LA FENICE

Centro di Psicologia e Psicoterapia

Psicoterapia a Costo Sociale a Roma – il progetto

Il Centro di Psicologia e Psicoterapia La Fenice in collaborazione con l’Associazione Psicologia del Deficit Parentale e con il patrocinio della Regione Lazio, propone un servizio di Psicoterapia a Costo Sociale finalizzato alla prevenzione e alla cura del disagio emotivo e delle difficoltà relazionali.

Circa il 25% della popolazione italiana adulta soffre di un disagio psicologico, ma i servizi pubblici non sempre  riescono a far fronte alla crescente richiesta d’aiuto dei cittadini; nel contempo, una psicoterapia in ambito privato ha costi elevati che rendono tale spesa difficile da affrontare e dunque accessibile solo a pochi.

Per tali motivi l’APDP e il Centro di Psicologia e Psicoterapia La Fenice propongono un progetto che rientra nella realtà del privato sociale il cui obiettivo è quello di offrire un servizio di aiuto psicologico per tutti:

  • di Qualità
  • a Costi Contenuti
  • di Facile e Veloce Accesso

Psicoterapia a Costo Sociale – percorso terapeutico a Roma a prezzo ridotto

Per prenotare il primo colloquio del percorso di psicoterapia a costo sociale è sufficiente chiamare il n° 342.00.65.961  dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 20.00 e richiedere un appuntamento con uno psicologo del centro.

Il servizio prevede un primo incontro di consulenza improntato all’accoglienza, all’orientamento e alla comprensione del problema; l’eventuale successivo percorso psicoterapeutico ha un costo di €40,00 per ciascuna seduta.
Il servizio di Psicoterapia a Costo Sociale è rivolto a disoccupati, studenti e lavoratori in condizione di precarietà che non siano in grado di sostenere i costi di una normale psicoterapia in ambito privato.

 

Centro di psicoterapia La Fenice, Roma - libreria